Biografia

Nasco a Seregno, in Brianza, il 5 Maggio 1978 e fin da piccolo mi interrogo su questioni molto più grandi di me, ponendomi già in tenera età enormi domande riguardo l’essere umano e la vita stessa. Vita, la mia, che appare un po’ in salita a causa di una problematica di salute in famiglia: la spensieratezza della gioventù viene perciò un po’ appesantita dai pensieri e dalla ricerca di soluzioni possibili per trovare rimedio alla malattia. Negli anni, ho visto l’agire di molti professionisti: tanti con una mission sinceramente orientata al paziente, ma anche un gran numero – purtroppo – che svolgevano la loro professione proiettati soltanto verso se stessi.

Un giorno, dopo aver assistito all’ennesima visita, avverto una forza esplosiva dentro me e realizzo un pensiero profondo, una mission: voglio diventare colui – che avrei voluto incontrare per mia mamma – che trova la miglior soluzione per la salute delle persone. In quell’istante la mia vita cambia, insieme alla consapevolezza di chi sono veramente e di cosa voglio fare.

E così, dopo le scuole superiori, per studiare il corpo umano e il suo movimento nelle diverse forme, mi diplomo dapprima all’ISEF e mi laureo in Scienze Motorie, specializzandomi poi in Massofisioterapia e diventando Osteopata dopo un ulteriore percorso durato altri sei anni ai quali ho in seguito aggiunto un biennio di approfondimento sull’applicazione delle Cinque Leggi Biologiche. Studi che prendono in considerazione il corpo in quanto meccanismo complesso e perfetto – e integrato – con delle relazioni importantissime con l’ambiente in cui è inserito.

Negli anni non mi sono mai fermato, ho sempre scoperto, sperimentato in primis su di me le cose, e tutto quello che consiglio e gli specialisti con i quali collaboro sono stati testati da me.

Sono sempre più convinto che tutto quello che viviamo abbia un impatto su di noi e sul nostro sistema fisico-fisiologico, emotivo e spirituale ed è per questo che negli ultimi anni ho intrapreso un percorso di studi nel campo Energetico-Vibrazionale molto approfondito,  che mi ha portato a scoprire un mondo nuovo, e ad avere risultati incredibili sulle altre persone.

Ringrazio ogni giorno la vita e penso che sia proprio un viaggio per conoscere chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando.

La mia formazione è in continuo aggiornamento, non smetterò mai di studiare e andare a fondo delle cose. Più si studia e si pratica e più si Ri-scopre che “siamo tutti 1”.

Anni fa avevo creato e coperto da copyright questa frase: “Le mani sono il mezzo di unione fra l’intenzione e la guarigione ©️”.

Ho creato un processo unico di lavoro composto da 3 fasi specifiche:la prima fase o risoluzione della fase acuta, la seconda fase o fase di eradicamento per eradicare il problema, e la terza fase o mantenimento per riportare il tuo corpo ad una situazione di lancette del tempo che vada in dietro!

A questo processo unico di lavoro ho dato un nome e l’ho registrato: Metodo REVERSE AGING®.